Benvenuto
Sito web dell' Associazione Hong Gar Kung Fu Nan Shaolin Italia
old logos
seguicifacebook
Chi siamo I maestri Lo stile Bambini e ragazzi Dove siamo Contatti  Domande frequenti Eventi Raccolta foto
TIGRRE
hq scritta copy
FIORE LOTO
cinese orizz

Chi siamo

Corel Website Creator X6La Scuola di Kung Fu Hong Gar Nan Shaolin   diretta dal grande maestro Cheok Foong  nasce in Italia (Milano) nell'anno 2000.

La meta che si pone il Gran Maestro Cheok è quella di insegnare e tramandare gli stili e forme di combattimento dell' Hong Gar (Hung Gar) Tradizionale.

Nella sua permanenza in Italia, durata oltre 10 anni, il Mº Cheok Foong è stato con frequenza contattato da coloro che hanno apprezzato il suo insegnamento e molti hanno pensato di seguire questo percorso di vita, venendo a far parte dell'Associazione (XIAN MING HONG GAR KUNG FU NAN SHAOLIN), rinforzando le fila della scuola di Hong Gar.

Attualmente il grande maestro risiede nella sua città natale in Malesia dove continua l'insegnamento delle arti marziali e pratica l'agopuntura. Viene regolarmente in Italia, in qualità di grande maestro e direttore tecnico dell’associazione per tenere a tutti gli associati seminari e approfondimenti sulla disciplina.

Poteva sembrare non facile impresa, ma al primo allievo italiano del grande maestro Cheok, il maestro Bartolomeo Mancia è stato dato il merito e il privilegio di apprendere la disciplina con annessa la tradizionale danza del leone.

La scuola di Kung Fu Hong Gar aspetta nuovi iscritti affinchè in futuro sia ancora possibile ottenere dei potenziali maestri, pronti ad apprezzare e divulgare questa antica e salutare disciplina orientale.

11130026e

Gran Maestro Cheok Foong

video-icon
IMG_1185e

Sifu Bartolomeo Mancia

Chi siamo I maestri Lo stile Bambini e ragazzi Dove siamo Contatti Domande frequenti Eventi Raccolta foto
scritta vert senza sfond
DRAKAA
Corel Website Creator X6